Videosorveglianza in crescita, il Comune rilancia
Un nuovo passo in avanti per la sicurezza urbana a San Marzano sul Sarno. Ad annunciare l’ampliamento del sistema di videosorveglianza è l’assessore alla sicurezza Raffaele Belvedere, che ha illustrato i progetti dell’amministrazione guidata dal sindaco Andrea Annunziata. Questo nuovo upgrade tecnologico permetterà di rafforzare il controllo del territorio, intervenendo con maggiore tempestività e precisione nei punti più sensibili della città.
Risultati già visibili e impegno costante
I primi risultati non si sono fatti attendere. La polizia locale, coordinata dal comandante Gennaro Perulli, sta già ottenendo riscontri concreti in termini di prevenzione e contrasto alle criticità urbane.
San Marzano crocevia, serve una rete tra comuni
L’assessore ha poi evidenziato la necessità di costruire una rete di collaborazione tra i Comuni del territorio. San Marzano è un crocevia strategico della rete stradale dell’Agro ed è proprio per questo che il tema della sicurezza deve essere affrontato in sinergia con i territori vicini. Solo unendo le forze possiamo rispondere in modo efficace alle sfide da affrontare ogni giorno.
Angri. Gli “Stati” d’ansia per il voto: ora fuori i programmi!