È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gianni Troiano, cittadino esemplare di Angri, venuto a mancare all’età di 59 anni.
La notizia ha suscitato profonda commozione in tutta la comunità, che oggi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza. Gianni era una persona di grande umanità, conosciuta e apprezzata per il suo spirito generoso, la sua disponibilità verso il prossimo e il suo profondo senso di appartenenza alla città di Angri. La sua vita è stata segnata da valori autentici, dall’amore per la famiglia al rispetto per gli altri, dalla dedizione al lavoro all’impegno civile e umano verso chi lo circondava. Amico fidato, padre e marito amorevole, Gianni lascia un’eredità fatta di buoni esempi, parole sincere e gesti silenziosi che hanno toccato il cuore di molti. La sua presenza era discreta ma sempre significativa, capace di portare conforto e sostegno a chi ne aveva bisogno.
I tanti ricordi sui social
Numerosi sono i messaggi di dolore e partecipazione che, in queste ore, stanno inondando i social. Parole cariche di sconforto e di dolore per la perdita di un uomo che la sua umanità, ha lasciato un segno profondo nella comunità di Angri e nei tanti amici che lo conoscevano e lo stimavano.
“Ciao Gianni, scrive Giancarlo Palmiro D’Ambrosio, una settimana fa abbiamo partecipato ad una riunione in vista del referendum ed è stato un gran piacere per me rivederti e condividere con te idee e pensieri in merito alla politica nazionale e locale. Oggi apprendo, con profonda tristezza, della tua dipartita. Un dispiacere immenso per quello che sei stato e hai rappresentato, una fonte di cultura, un esempio di civiltà e rispetto, un serbatoio di idee da cui si poteva solo attingere il meglio. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità”
Il cordoglio del Sindaco Ferraioli
Alla moglie, ai figli, ai familiari tutti giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte di tutta la comunità, che oggi piange una perdita grande, ma serba nel cuore il ricordo luminoso di una persona davvero speciale.
Ciao Gianni, Angri non ti dimenticherà.
Rilancio dell’Agro Nocerino: un Masterplan da 28,6 milioni (video)