spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Agro Solidale, aperte iscrizioni ai micronidi comunali 2025/26 (video)

Micronidi comunali Agro Solidale: domande online entro il 30 luglio per Pagani, Sarno, San Marzano e San Valentino Torio.

Iscrizioni aperte per l’anno educativo 2025/2026

L’Azienda Consortile Agro Solidale ha aperto le iscrizioni per l’anno educativo 2025/2026 ai micronidi comunali nei Comuni aderenti. Le strutture interessate sono: “Felicetta Confessore” a Pagani, “Santa Rita da Cascia” a San Marzano sul Sarno, “Padre Odorico D’Andrea” a San Valentino Torio e “Ex Terzo Circolo” a Sarno.

Modalità di presentazione delle domande

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata esclusivamente online entro e non oltre le ore 23:59 del 30 luglio 2025 tramite l’Area riservata del sito ufficiale www.agrosolidale.it, previa registrazione. È necessario completare la procedura cliccando su “INVIA DOMANDA”, verificando che lo stato della richiesta risulti “Inviata”.

Un servizio educativo di qualità

L’iniziativa, sostenuta dalle amministrazioni locali, mira a garantire un servizio educativo qualificato e accessibile per i più piccoli. Promotori del progetto sono i sindaci dei Comuni coinvolti: Lello De Prisco per Pagani, Francesco Squillante per Sarno, l’amministrazione San Marzano in Comune e Michele Strianese per San Valentino Torio. Per tutte le informazioni, avviso pubblico e istruzioni dettagliate, è possibile consultare il sito ufficiale di Agro Solidale.

“Acqua nelle tue mani”, Gori promuove la cultura idrica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari