spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Poste a San Valentino Torio, pressing per postazione mobile

Il sindaco Strianese chiede una postazione temporanea a Poste Italiane durante i lavori: “Prioritario tutelare gli utenti fragili”.

Un servizio da garantire anche durante i lavori

Proseguono i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di San Valentino Torio, ma il sindaco Michele Strianese non abbassa la guardia: attraverso un messaggio pubblicato sui social, ha ribadito di aver chiesto con insistenza a Poste Italiane l’installazione di una postazione mobile per garantire il servizio durante il periodo di chiusura.

Pressione costante sulle Poste

Strianese ha sottolineato di essere in contatto diretto con i dirigenti di Poste Italiane e di confidare che, grazie alla perseveranza dell’amministrazione, la richiesta sarà accolta. “È fondamentale – ha dichiarato – che la cittadinanza, soprattutto gli anziani, non resti senza un punto di riferimento per le operazioni essenziali”.

Una comunità resiliente

Il sindaco ha infine ringraziato i cittadini per la pazienza e il sostegno dimostrato, assicurando che ogni aggiornamento sarà comunicato tempestivamente. L’obiettivo resta quello di ridurre al minimo i disagi e garantire a tutti l’accesso ai servizi postali anche in fase di cantiere.

Pompei: Leone XIV, un pontificato sotto lo sguardo di Maria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari