spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Sant’Egidio del Monte Albino. “Fa che sia musica”: fra scuola e musica

Il saggio scolastico “Fa che io sia Musica” porta sul palco alunni e bambini: emozione, impegno e ospiti d’eccezione.

In scena

All’auditorium Sant’Alfonso di Pagani va in scena Fa che io sia Musica, spettacolo di fine anno che vede protagonisti gli alunni della scuola secondaria di primo grado e i bambini della primaria del plesso di San Lorenzo di Sant’Egidio del Monte Albino.

La voglia di suonare

Nonostante l’assenza di un indirizzo musicale, gli studenti hanno preparato con entusiasmo e dedizione un evento intenso e partecipato, accompagnato da un coro curato e coinvolgente. Apprezzamento per il lavoro svolto è stato espresso dal dirigente scolastico, che ha sottolineato l’impegno degli insegnanti e l’entusiasmo degli alunni.

Il pubblico vivrà un vero e proprio viaggio musicale, spaziando dal Festival di Sanremo alle sonorità della serie Mare Fuori, con coreografie colorate e dinamiche. Ad arricchire la serata sarà la partecipazione del Maestro Giuseppe De Rosa, autore di brani dello Zecchino d’Oro, insieme ad altri ospiti del mondo della scuola e della musica.

Angri. Gli “Stati” d’ansia per il voto: ora fuori i programmi!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari