spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

San Valentino Torio. Legalità e sicurezza stradale, l’appello del sindaco

Strianese difende le azioni per la viabilità e sostiene legalità, sicurezza e rispetto delle regole come priorità per la città.

Ordine e sicurezza alla base della viabilità urbana

«Circolare in sicurezza è prima di tutto un dovere morale», così il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese apre il suo messaggio alla cittadinanza, rivendicando gli sforzi compiuti in questi anni per restituire ordine alla viabilità del Comune.

Interventi su larga scala hanno interessato l’intero tessuto urbano: dalla segnaletica orizzontale e verticale alla realizzazione di aree di frenatura, dall’installazione di segnali luminosi all’eliminazione di parcheggi abusivi. È stata rafforzata la videosorveglianza e aumentata la presenza dei controlli della Polizia Locale, che agisce per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Rispetto delle regole e senso civico

Il sindaco sottolinea che troppe volte mancano senso civico e rispetto per il prossimo: «Ci dispiace per chi non rispetta le regole, per chi aizza contro le forze dell’ordine e non ha rispetto della vita degli altri». Il messaggio è chiaro: le istituzioni devono garantire il bene comune, anche a costo di sanzionare chi infrange le regole.

Strianese ricorda che è vietato circolare senza assicurazione o revisione, superare il semaforo rosso, procedere contromano, e parcheggiare fuori dagli stalli di sosta. Regole di civiltà, prima ancora che obblighi legali.

Solidarietà alla Polizia Locale

Il sindaco esprime infine il suo plauso al Comandante Giovanni De Caro, agli agenti di Polizia Locale e al consigliere delegato alla sicurezza stradale Ernesto Velardo: «Grazie a loro, insieme a tutta l’amministrazione, oggi abbiamo un paese più ordinato, sicuro, pulito e accogliente».

Consorzio di Bonifica: Invasi, acqua e sicurezza per il Sarno (video)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari