Il debutto al Gambrinus
Oggi, al Gran Caffè Gambrinus di Napoli, conferenza stampa di presentazione della lista Casa Riformista, in corsa per le elezioni regionali della Campania del 23 e 24 novembre. L’iniziativa segna l’avvio ufficiale della campagna elettorale dei riformisti campani.
I protagonisti della lista
Alla conferenza presenti Stanislao Lanzotti, coordinatore cittadino di Italia Viva, gli ex parlamentari Gennaro Migliore, portavoce della lista, e Domenico Tuccillo, responsabile del programma. Presenti anche i candidati che correranno con Casa Riformista e numerosi esponenti del mondo civico e progressista.
La presenza di Roberto Fico
L’evento vede la partecipazione del candidato presidente Roberto Fico, simbolo dell’alleanza riformista e progressista che punta a rilanciare la Campania con un approccio pragmatico, inclusivo e orientato al futuro.
Le linee del programma
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i principali punti del programma: sostegno alle famiglie, sviluppo economico, valorizzazione di cultura e ricerca scientifica, attenzione all’artigianato e all’innovazione tecnologica. Un’agenda politica che intende coniugare solidarietà e crescita, dando centralità alla qualità della vita e al lavoro.
Terremoto! Le città vecchie e fragili dell’Agro Nocerino Sarnese













