Un richiamo alla fiducia e alla vicinanza istituzionale
«I cittadini hanno bisogno di certezze» lo dice il sostituto procuratore di Nocera Inferiore, Roberto Lenza, a margine della cerimonia di consegna degli alloggi dell’Housing temporaneo a Nocera Superiore. Lenza ha sottolineato la necessità di ricostruire una connessione più solida tra istituzioni e cittadini, un legame di fiducia che rappresenta il fondamento della convivenza civile e della credibilità dello Stato.
L’elogio al territorio dell’Agro nocerino
«I cittadini hanno bisogno di certezze» – ha dichiarato il sostituto procuratore di Nocera Inferiore Roberto Lenza a margine della cerimonia di consegna degli alloggi dell’Housing temporaneo a Nocera Superiore. Secondo il magistrato, è necessario ricostruire una connessione più solida tra istituzioni e cittadini, rafforzando quel legame di fiducia che rappresenta la base della convivenza civile.
Lenza ha inoltre rivolto un pensiero al territorio dell’agro nocerino sarnese, che ha definito «la parte migliore della provincia di Salerno» per le sue capacità sociali, umane e per la sua naturale propensione alla solidarietà e al senso di comunità.
Cirielli e Fico e il vuoto di progetto: l’Agro e il Vesuviano pretendono risposte