spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Carmela Zuottolo. Sensibilità e controllo constante per l’ambiente

Abbiamo avviato un percorso di riflessione e intervento che ha incluso l’abbattimento e la ricostruzione del ponte Marconi, oltre a un’analisi approfondita del corso del fiume Sarno

Una grande attenzione alle questioni ambientali

Carmela Zuottolo. Durante il mio mandato da sindaca ho riservato grande attenzione alle questioni ambientali, consapevole della fragilità del nostro territorio. L’Agro Nocerino-Sarnese vive infatti un preoccupante fenomeno di dissesto idrogeologico che non riguarda solo la Valle, ma anche le aree pedemontane. In questo contesto, il ruolo del partito deve essere quello di sentinella attenta, ma soprattutto di promotore di un’attività progettuale continua, capace di prevenire e mitigare i rischi ambientali attraverso azioni concrete e pianificate. 

Azioni pianificate 

Abbiamo avviato un percorso di riflessione e intervento che ha incluso l’abbattimento e la ricostruzione del ponte Marconi, oltre a un’analisi approfondita del corso del fiume Sarno, una delle principali cause del dissesto ambientale locale. Tra le proposte più significative vi sono il rafforzamento degli argini e l’implementazione di sistemi di tele vigilanza nelle aree più sensibili, in collaborazione con altri enti e istituzioni, per garantire un controllo costante e una maggiore sicurezza del territorio.

Messaggio elettorale a pagamento 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari