Un nuovo tassello nella riqualificazione urbana
Prosegue a San Marzano sul Sarno l’intervento di messa in sicurezza di via Termini Bianco, con la ristrutturazione del marciapiede lungo la strada che collega l’area con il centro cittadino. L’opera rappresenta un ulteriore tassello nel programma di rigenerazione urbana avviato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Annunziata.
Un impegno per la sicurezza e il decoro
Il Vicesindaco e delegato ai lavori pubblici Vincenzo Marrazzo ha sottolineato come l’intervento migliori non solo la sicurezza dei pedoni, ma anche il decoro urbano. L’obiettivo è garantire strade più curate, accessibili e funzionali alla vita quotidiana dei cittadini.
Cascone e De Luca firmano la svolta: un miliardo per le strade della Campania
Lavoro di squadra e riconoscimenti
Marrazzo ha voluto ringraziare l’ufficio tecnico comunale e il geometra Martorelli per l’impegno e la professionalità mostrati nella realizzazione dei lavori, riconoscendo l’importanza della sinergia tra amministrazione e tecnici per la riuscita degli interventi pubblici.
Verso una città più vivibile
L’intervento su via Termini Bianco si inserisce in una visione più vasta di rigenerazione urbana che mira a rendere San Marzano sul Sarno una città più vivibile, sicura e misura di uomo, in linea con le politiche di sostenibilità promosse dall’amministrazione Annunziata.
Salviamo la Diagnostica, protesta dei laboratori campani privati (video)













