spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Via ai lavori di recupero nel centro storico di Pagani (video)

Pagani. Al via il progetto di riqualificazione urbana tra via Malet e corso Padovano per una viabilità più sicura ed efficiente.

Partono i lavori per la mobilità e la sicurezza

A Pagani. Prendono il via i lavori di riqualificazione del centro storico, un progetto pensato per garantire maggiore sicurezza, una mobilità più efficiente e una viabilità più fluida. L’intervento interesserà il tratto compreso tra l’incrocio di via Malet con via Perone e corso Ettore Padovano, nel cuore pulsante della città.

Un’opera strategica per la città

Il sindaco De Prisco ha illustrato, seppur in forma sintetica, i punti salienti dell’opera, evidenziando l’importanza di un progetto atteso da tempo, che punta a migliorare la vivibilità e a restituire decoro a un’area strategica per la comunità paganese.

Corso Italia ad Angri, nuova vita nel centro della città

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari