spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri, Pasquale Mauri su vendita della farmacia comunale (video)

Angri. L’ex sindaco evidenzia perdite gestionali, ma invita a riflettere su alternative valide prima di procedere alla dismissione.


Salerno, agro nocerino sarnese, webtv, sestante.tv, 2025, Angri, farmacia comunale, vendita, bilancio, Cosimo Ferraioli, Pasquale Mauri, Consiglio Comunale

Vendita della farmacia comunale, Mauri interviene in Consiglio

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Angri, il consigliere ed ex sindaco Pasquale Mauri ha sollevato una questione delicata che riguarda la possibile vendita della farmacia comunale di via dei Goti, attiva sin dal 2004.

L’amministrazione guidata dal sindaco Cosimo Ferraioli sembrerebbe orientata a procedere con la dismissione dell’attività, ritenuta non più sostenibile dal punto di vista economico.

Analisi dei conti e gestione fallimentare

Nel suo intervento, Mauri ha esaminato nel dettaglio l’esercizio finanziario della farmacia, presentando dati che evidenziano una gestione in perdita, definita da lui stesso “un fallimento sotto il profilo economico e gestionale”.

Nonostante ciò, l’ex primo cittadino ha voluto anche lanciare un messaggio di speranza, sottolineando che esistono margini di recupero e possibilità di rilancio, purché si scelgano strategie amministrative coerenti e funzionali al bene pubblico.

Invito alla riflessione

Più che criticare la scelta in sé, Pasquale Mauri ha invitato la maggioranza a riflettere sull’impatto che una decisione simile potrebbe avere sul territorio e sull’utenza, suggerendo di valutare tutte le opzioni prima di privare la città di un servizio pubblico potenzialmente strategico.

Angri. San Giovanni Battista Patrono: alzato il quadro, inizia la Passione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari