spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

A Sarno nasce un rifugio per cani abbandonati (video)

L’amministrazione Squillante consegna uno spazio dedicato ai randagi, tra emozione dei volontari e prospettive di crescita futura.

Sensibilità verso i quattro zampe

L’amministrazione di Francesco Squillante ha consegnato a Sarno uno spazio dedicato ai cani abbandonati. Un rifugio di fortuna che diventa realtà concreta, con la promessa di crescere e di rafforzare l’impegno per la tutela degli animali e la sensibilità civica.

Emozione e speranza dei volontari

I volontari del rifugio hanno accolto con commozione la consegna di questo spazio che, seppur limitato, rappresenta un primo passo verso progetti più ampi e duraturi.

Cirielli e Fico e il vuoto di progetto: l’Agro e il Vesuviano pretendono risposte

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari