Nuove energie per l’Ente
Mattinata significativa a Palazzo San Carlo, dove il sindaco Lello De Prisco, insieme al Segretario Generale Luisa Marchiaro e alla squadra di governo, ha accolto formalmente i dieci nuovi assunti del Comune di Pagani, a cui si aggiungerà un’undicesima unità nelle prossime settimane grazie a una procedura di mobilità.
L’incontro, tenutosi nella sala giunta, ha segnato un momento di svolta per l’ente municipale che, dopo anni di pensionamenti e carenza di organico, ritrova finalmente nuova linfa operativa.
Giovani e competenti, per una pubblica amministrazione più efficiente
I nuovi assunti sono tutti giovani, selezionati per competenza e motivazione, e andranno a potenziare una macchina amministrativa fortemente ridotta nel tempo, anche a causa delle difficoltà legate alle procedure di dissesto.
“È una grande soddisfazione per me – ha dichiarato il sindaco De Prisco – che alle 40 assunzioni già effettuate se ne aggiungano altre 11, perché assumere significa lavorare a vantaggio della città e dei cittadini, e dare risposte più celeri alla popolazione, che ne ha bisogno”.
Un ringraziamento al personale e un invito ai nuovi arrivati
Il primo cittadino ha voluto esprimere gratitudine al Segretario Generale Luisa Marchiaro “in rappresentanza di tutti i dipendenti coinvolti”, sottolineando lo sforzo collettivo compiuto per giungere a questo risultato.
Nel rivolgersi ai nuovi assunti, De Prisco ha voluto lasciare un messaggio chiaro e valoriale: “Quello che ho voluto dire ai nuovi arrivati, giunti in un momento difficile, è stato di non aver timore, di lavorare in maniera limpida, trasparente, sentendosi al servizio dei cittadini, perché la politica passa, ma sono i dipendenti comunali che con gli atti disegnano nel concreto lo sviluppo di una città, che spero sia presa sempre a cuore”.
Angri, il manto rosso della devozione di San Giovanni Battista Patrono (video)













