spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Angri, nuovi ingressi nei Moderati per le Regionali (video)

Aversa, Del Sorbo, D’Aniello e Mercurio aderiscono ai Moderati. Presente anche Gigi Casciello. Mara Carfagna sottolinea il radicamento locale.

Nuovi ingressi nei Moderati da Angri

Angri moderata. L’adesione al partito Noi Moderati da parte dei consiglieri comunali Giuseppe Aversa e Giuseppe Del Sorbo, insieme agli assessori Maria Immacolata D’Aniello e Salvatore Mercurio, segna un nuovo passaggio politico significativo per la città di Angri. Durante la conferenza stampa dedicata alle prossime elezioni regionali è emersa anche la possibilità di una candidatura di Del Sorbo, ipotesi che apre nuovi scenari nel quadro elettorale campano.

Casciello e Carfagna al fianco del partito

Alla presentazione era presente anche l’ex deputato e giornalista Gigi Casciello, tra i volti più rappresentativi del movimento Noi Moderati. A sottolineare l’importanza di questo ingresso è stata Mara Carfagna, che ha definito il coinvolgimento dei pubblici amministratori locali come una tappa fondamentale per radicare il nostro partito nel tessuto territoriale e costruire un percorso condiviso con le comunità cittadine.

Angri. Ultima peregrinatio per San Giovanni Battista, tra riti e simboli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari