L’amministrazione Annunziata presenta il cartellone delle iniziative natalizie dopo il simbolico taglio del nastro che apre ufficialmente le festività
Il taglio del nastro apre le festività
Nel parco urbano il simbolico taglio del nastro che inaugura ufficialmente le festività natalizie a San Marzano sul Sarno. L’area verde, sapientemente trasformata in un vero e proprio parco di Natale, diventa il punto di avvio del programma, accendendosi di luminarie, installazioni e prime attività dedicate ai più piccoli e alle famiglie.
Un programma diffuso tra tradizione e comunità
Il cartellone degli eventi, approvato dall’Amministrazione comunale del sindaco Andrea Annunziata, propone un calendario ricco di appuntamenti pensati per coinvolgere bambini, adulti e anziani, con spettacoli musicali, iniziative culturali, momenti di condivisione e attrazioni natalizie. Un lavoro che vede la collaborazione delle realtà parrocchiali, dei comitati e delle associazioni del territorio, contribuendo alla costruzione di un Natale partecipato e vissuto collettivamente in ogni angolo della città.
Festa dell’Albero e MoniSarno ad Angri unisce scuola e territorio (video)














