spot_img
spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Pd, rilancio nell’Agro nocerino sarnese: la visione di Strianese (video)

Dopo il voto regionale. Si apre una nuova fase di riflessione politica e amministrativa nei Comuni guidati dal Partito Democratico

Dopo il voto regionale. Si apre una nuova fase di riflessione politica e amministrativa nei Comuni dell’agro guidati dal Partito Democratic

Una nuova fase dopo le regionali

San Valentino Torio. Dopo le elezioni regionali si rafforza la convinzione di un possibile rilancio del Partito Democratico nell’Agro nocerino sarnese, aprendo una nuova fase di riflessione politica e programmatica. Un percorso che coinvolge non solo i livelli regionali e provinciali del partito, ma anche il tessuto amministrativo locale, chiamato a ridefinire priorità e strategie in un contesto territoriale complesso e in continua evoluzione.

Il ruolo dei primi cittadini

La riflessione investe in modo particolare i primi cittadini dell’Agro che amministrano grazie al sostegno del Partito Democratico, e che oggi rappresentano un presidio politico e istituzionale fondamentale. In questo quadro si inserisce la figura di Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio, considerato un riferimento storico del partito sul territorio e protagonista di una lunga stagione amministrativa legata all’area progressista.

Pd e territorio, tra identità e prospettive

Il rilancio del Pd nell’Agro nocerino sarnese passa dunque dalla capacità di fare sintesi tra esperienza amministrativa, radicamento territoriale e nuova elaborazione politica. L’obiettivo è costruire una proposta credibile e condivisa, capace di rafforzare il ruolo del partito nei processi decisionali locali e di rispondere alle esigenze delle comunità, rilanciando l’azione politica come strumento di governo e visione del territorio.

Servizi sociali, Campania sotto la media nazionale tra spesa e copertura

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari