spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Prova di Forza per Nocerina, Sarnese e Scafatese. Angri a picco

Pari per Paganese e Pompei, Scafatese convincente. Lotta salvezza accesa, playoff vicini per Nocerina e Nardò.

Gelbison-Trastevere 3-3
La Gelbison si porta sul 3-1 con Dambros, Kosovan e Liurni, ma subisce il ritorno del Trastevere in sei minuti. Ferrante e Lorusso firmano il pari. Finale vibrante ma senza vincitori. Occasione sprecata per i cilentani. Confermata però la forza offensiva.

Nocerina-Brindisi 2-0
Felleca e Adessi decidono la gara. La Nocerina mostra solidità e concretezza. Cresce e resta in zona playoff. Brindisi mai realmente pericoloso. Tre punti meritati per i molossi.

Scafatese-Castrumfavara 3-1
Vacca, Foggia e Molinaro firmano il successo. Mudasiru accorcia per gli ospiti ma non basta. Scafatese padrona del campo. Vittoria netta e meritata. Gialloblù in piena forma.

Sarnese-Paganese 1-0
Derby deciso da Vecchione al 33’. La Sarnese tiene e vince. Paganese poco incisiva. Tre punti pesanti per i granata. Azzurrostellati in difficoltà.

Angri-Fasano 2-3
Cassese e Giannini rispondono ai gol ospiti. Battista punisce l’Angri nel recupero. Partita intensa e ricca di gol. I grigiorossi recriminano. Sconfitta pesante in ottica salvezza.

Sant’Agata-Pompei 1-1
Pompei avanti con Rondinella, pari siciliano con Abbate. Gara equilibrata: un tempo per parte. I campani tengono i playout a distanza. Un punto che fa morale. Salvezza ancora da conquistare.

Gravina-Ischia 0-0
Partita bloccata e senza emozioni. Nessuna delle due riesce a prevalere. Poche occasioni e tanto equilibrio. Punto che serve a poco. Salvezza ancora incerta.

Manfredonia-Acerrana 2-1
Samb segna per l’Acerrana, ma Gianfreda e Caputo ribaltano. Finale concitato con i campani vicini al pari. Manfredonia più concreto. Campani spreconi. Playout sempre più vicini.

Nardò-Palmese 3-2
Palmese avanti 0-2, ma il Nardò rimonta con Gatto, Correnti e D’Anna. Secondo tempo dominato dai pugliesi. Campani calano alla distanza. Ritorno alla sconfitta. Nardò rilanciato verso i playoff.

Savoia-COS Sarrabus 1-1
Romano porta avanti il COS, Maniero pareggia al 92’. Savoia spreca e si salva nel finale. Gara aperta e intensa. Pari giusto. Tutto ancora in bilico in chiave salvezza.

Pompei, scoperto rilievo funerario di una coppia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Articoli popolari