spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Il governatore De Luca visita l’Umberto I di Nocera Inferiore (video)

Visita di De Luca all’Umberto I di Nocera Inferiore: proseguono i lavori per l’adeguamento e potenziamento dell’ospedale.

De Luca all’Umberto I: un controllo sui lavori in corso

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha effettuato una visita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per fare il punto sull’andamento dei lavori. Al centro dell’attenzione l’adeguamento sismico e strutturale dell’edificio principale, insieme alla realizzazione del nuovo “corpo volano”, che rappresenta un investimento fondamentale per il potenziamento del presidio.

Il nuovo “corpo volano”: efficienza e sicurezza in primo piano

Questa nuova struttura ospiterà degenze, ambulatori e uffici, migliorando l’integrazione e la funzionalità dei servizi già presenti. Il progetto fa parte del più ampio piano regionale di riqualificazione della rete ospedaliera, con l’obiettivo di garantire ospedali più moderni, sicuri e all’avanguardia, capaci di rispondere in modo adeguato alle esigenze di una vasta utenza

Il sindaco De Maio plaude l’impegno regionale

Il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha espresso apprezzamento per il lavoro della Regione Campania, evidenziando l’importanza strategica dell’intervento per l’intero territorio dell’agro nocerino. De Maio ha sottolineato come l’ospedale Umberto I sia un punto di riferimento imprescindibile per la salute della popolazione locale, richiedendo strutture e servizi al passo con i tempi.

Emergenza rifiuti e gabbiani, Angri stretta nella morsa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari