La fine dei lavori e la ripresa delle attività
Lavori d’urgenza al plesso scolastico. Sorprendentemente nei tempi stimati, sono stati completati i lavori strutturali presso l’Istituto Rea sede Pittoni di Pagani. Da domani le attività riprenderanno regolarmente nella sede di via Alcide De Gasperi. Un intervento partito in ritardo e che ha causato diversi disservizi, ma considerato di fondamentale importanza per garantire sicurezza, funzionalità e dignità agli ambienti scolastici frequentati quotidianamente dagli studenti.
L’impegno istituzionale e il ringraziamento per la collaborazione
Come ex consigliere comunale, Santino Ruggiero ha ricordato di aver denunciato le inadempienze e di aver seguito con attenzione l’evolversi della situazione, sollecitando più volte gli organi competenti. «Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla soluzione del problema – ha dichiarato – in particolare la Provincia di Salerno, il Presidente e il Vice Presidente da me sollecitati e l’Ufficio Tecnico diretto dall’ingegnere Lizio, che con il loro rapido intervento hanno permesso di risolvere la problematica».
Auguri di buon anno scolastico per studenti e docenti
Ruggiero ha poi concluso con un augurio agli studenti e a tutto il personale scolastico: «Colgo l’occasione – ha detto – per augurare un buon anno scolastico agli studenti, ai docenti e ai collaboratori dell’Istituto Pittoni».
Siani. Quaranta anni il giorno dopo: fenomenologia della presenza