spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

Sarno, il Sindaco Squillante lancia il “Cantiere delle Idee”

Con il “Cantiere delle Idee”, il Sindaco Squillante apre un dialogo con i cittadini per raccogliere suggerimenti e migliorare il futuro di Sarno.

Il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, rafforza il legame tra istituzioni e cittadini con una nuova iniziativa dedicata all’ascolto e alla partecipazione attiva. Da oggi, tutti gli abitanti avranno a disposizione un canale diretto per proporre idee, suggerimenti e progetti per la città. L’iniziativa, denominata “Cantiere delle Idee”, nasce per favorire il confronto e stimolare la partecipazione attiva della comunità.

Il Sindaco Squillante: “Ogni proposta sarà ascoltata”

“Da oggi, tutti i cittadini hanno a disposizione una mail dedicata per inviare proposte, idee e suggerimenti”, ha annunciato il Sindaco Squillante. L’obiettivo è creare uno spazio di dialogo trasparente e concreto, dove ogni voce possa essere ascoltata e presa in considerazione. Scrivendo all’indirizzo e-mail istituzionale, i cittadini potranno condividere le proprie riflessioni direttamente con l’Amministrazione Comunale. “Ogni proposta sarà valutata e, quando possibile, trasformata in azioni concrete per il bene della città”, ha aggiunto il primo cittadino.

Un progetto per migliorare Sarno con il contributo di tutti

Il “Cantiere delle Idee” si propone come uno strumento innovativo per migliorare la qualità della vita urbana, coinvolgendo attivamente la cittadinanza nella definizione delle politiche locali. Il Sindaco Squillante ha sottolineato l’importanza della comunicazione istituzionale e della partecipazione civica, ribadendo l’impegno della sua Amministrazione nel promuovere una gestione condivisa del territorio. “Vogliamo che ogni cittadino si senta parte del cambiamento e contribuisca concretamente al futuro della nostra città”, ha concluso.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
gerardo vicidomini
gerardo vicidomini
Gerardo Vicidomini

Articoli popolari