spot_img
spot_img

Leggi anche

Altro ancora

La festa del pomodoro a San Marzano sul Sarno: l’evento (video)

Dal 25 al 27 settembre la città celebra il pomodoro San Marzano con eventi, degustazioni, convegni e spettacoli culinari.

Celebrazione del pomodoro tra storia e territorio

La festa del pomodoro di San Marzano sul Sarno non è una ricorrenza qualsiasi né solo gastronomica. Dal 25 settembre, per tre serate, la città capitale del rinomato pomodoro celebrerà storia e identità, territorio e frutto simbolo di questa comunità. Convegni, musica e show cooking racconteranno l’anima di questo prodotto universale, vero emblema della cultura agroalimentare locale.

Parco urbano e serate di grande suggestione

La location principale della festa sarà il parco urbano, che il 26 settembre accoglierà un ospite d’eccezione. L’evento si chiuderà sabato 27 settembre con una serata conviviale di grande suggestione, pensata per unire cittadini e visitatori intorno al pomodoro, autentico patrimonio culturale e gastronomico del territorio.

Agro nocerino, piogge in arrivo e rinnovato rischio idrogeologico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
Aldo Severino
Aldo Severino
Sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.

Articoli popolari